Contesto
Dal 2001, anno della sua fondazione, Tresca Transformer si è affermata come leader internazionale nei settori degli allestimenti personalizzati e trasformazione di veicoli speciali, con particolare focus nel mondo del ciclismo.
Sfida
La forza trainante di Tresca Transformer risiede nella sua capacità di personalizzare e innovare. Ogni veicolo trasformato è un risultato dell’abilità artigianale e della costante ricerca di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Al digitale il compito di valorizzare l’azienda e farla crescere di visibilià nel suo settore.
Soluzione
Abbiamo posto l’utente al centro, consentendogli di scegliere su quale veicolo salire. Che si tratti di un bus, un camion o addirittura un ape car, il catalogo completo è accessibile in modo intuitivo, offrendo una vasta gamma di opzioni. Il focus successivo è stato sottolineare l’expertise di Tresca Transformer nel settore delle quattro ruote. Gli header e le gallery sono stati progettati per mettere in risalto le immagini dei clienti più autorevoli che l’azienda ha servito nel corso degli anni.
Abbiamo trasformato la sfida di rinnovare l’immagine di un’azienda di trasporti in un successo visivo e funzionale, mettendo in risalto ciò che rende Tresca Transformer un punto di riferimento nel settore.