Contesto
Il Poliambulatorio Chiropratic di San Lazzaro, recentemente acquisito dal Gruppo Synlab, si caratterizza per l’ampia gamma di prestazioni offerte sia in regime di accreditamento che in regime di libera professione, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico multidisciplinare completo ed efficace per le esigenze degli utenti.
Sfida
Il sito Chiropratic.it è stato realizzato dal ns team nel 2016 con l’obietttivo di restituire un’immagine ordinata e adeguata ad un centro medico ad altissima frequentazione di Bologna San Lazzaro. L’obiettivo era valorizzare i punti di forza, i medici e integrare la prenotazione online.
Soluzione
Il sito presenta un’interfaccia utente intuitiva, con un design pulito e professionale tipico del settore medico. La call to action posizionata nell’header della homepage offre agli utenti la possibilità di selezionare e prenotare visite specialistiche in modo rapido e diretto, collegandosi all’app Tuo Tempo.
Chiropratic.it ha registrato un notevole aumento nelle prenotazioni online, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’esperienza complessiva del paziente.